Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 04 Ottobre 2016

Ultime notizie del Comune di Castel Condino

di Martedì, 07 Gennaio 2020

Il Comitato promotore del "Referendum propositivo per l'Istituzione di un Distretto biologioco Trentino" sottopone alla pubblica sottoscrizione il quesito "Volete che, al fine di tutelare la salute, l'ambiente e la biodiversità, la Provincia Autonoma di Trento disciplini l'istituzione su tutto il territorio agricolo provinciale di un distretto biologico, adottando iniziative legislative e provvedimenti amministrativi - nel rispetto delle competenze nazionali ed europee - finalizzati a promuovere la coltivazione, l'allevamento, la trasformazione, la preparazione alimentare e agroindustriale dei prodotti agricoli prevalentemente con i metodi biologici e compatibilmente con i distretti biologici esistenti?"

Le sottoscrizioni potranno avvenire presso gli uffici comunali negli orari di apertura.

di Venerdì, 03 Gennaio 2020
di Lunedì, 30 Dicembre 2019
di Martedì, 16 Luglio 2019

I report elaborati dall'Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante entità, soprattutto nei boscaioli dilettanti.

A tal proposito la Provincia ha elaborato un opuscolo che può rapresentare un buon riepilogo delle fondamentali regola per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname.

di Giovedì, 14 Marzo 2019

Il Comune di Castel Condino mette a disposizione  presso il proprio municipio apposito spazio ove le mamme possono provvedere a curare l'igiene dei propri bambini. Confida possa essere un servizio apprezzato anche dai turisti che frequentano il nostro paese per un periodo di riposto.

di Martedì, 29 Gennaio 2019

L'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente (APPA) promuove una campagna di sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, caldaie, ...), per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e dell'ambiente.

Il materiale informativo è liberamente scaricabile al link brucia bene la legna

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

La Provincia di Trento è da tempo attiva nella prevenzione e nel contrasto della violenza contro le donne e, quest'anno in particolare, intende rivolgere l'attenzione alla tematica della violenza a cui assistono i bambini (violenza assistita).

di Venerdì, 07 Settembre 2018
di Lunedì, 05 Marzo 2018

Risultati elezioni politiche nel Comune di Castel Condino

Senato della Repubblica

Camera dei deputati

di Giovedì, 22 Giugno 2017

Attività di animazione estiva, basata sulla tematica dei quattro elementi (terra, acqua, aria e fuoco).

di Mercoledì, 14 Giugno 2017

Numerose ed interessanti iniziative rivolte ai bambini delle elementari ed ai ragazzi delle medie in tutta la valle del Chiese

di Lunedì, 19 Settembre 2016