Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Venerdì, 24 Gennaio 2020
Immagine decorativa

La guerra è finita, comincia la ricostruzione: materiale e morale. Il paese si rianima, la speranza nel futuro mitiga le sofferenze del passato. Voglia di socialità, di allegria: di musica.

Un prete musicista, illuminato e lungimirante, riesce facilmente, in quel clima di entusiasmo, ad indirizzare la passione per la musica verso la creazione di un istituzione solenne,  impegnata,  proiettata al futuro: la banda musicale.

Il 23 gennaio 1920 i fondatori "si sono riuniti nel locale scolastico per trattare l'erigenda società Banda di Castello. A questo scopo ... nominano il Comitato promotore" al quale affidano il compito "di trattare col signor Dapreda per l'istruzione e la compera istrumenti"

Sabato 25 gennaio 2010, con inizio alle  ore 20.30, nel centenario dalla fondazione la Banda San Giorgio di Castel Condino terrà concerto in cui verranno eseguiti i principali repertori musicali che hanno scandito i successi di 100 anni di musica e vita sociale, intervallati dalla proiezione di foto d'epoca e che faranno da sfondo al racconto di questa bella pagina di Castel Condino.


di Venerdì, 24 Gennaio 2020
Immagine decorativa

Venerdì 07 febbraio 2020, ore 20.30, presso la sala auditorium del municipio: Serata culturale con l'Associazione "Terra del fuoco Trentino" che presenterà il film: «A Journey»: un intenso viaggio nella memoria che corre su due binari, quello dell’oggi di un gruppo di giovani trentini alla scoperta di un pezzo di storia tragico e terribile e quello dello ieri di Arek Hersh, sopravvissuto ai campi di sterminio.




Servizi online

applicativo

Dal 1° gennaio 2014 entra in vigore l’Imposta Unica Comunale – I.U.C. che si basa su due presupposti impositivi: il possesso di immobili e la fruizione di servizi comunali quali la manutenzione del verde, l’illuminazione pubblica, la manutenzione della viabilità, compreso lo sgombero neve.

Calcolo IUC

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese