Ti trovi in:

Home » Comune

Ultime notizie



di Lunedì, 08 Aprile 2019
Immagine decorativa

Il Comitato di Difesa dei Beni Pubblici e Comuni “ Stefano Rodota’” si pone l’obiettivo di riportare al centro del dibattito Nazionale la questione dei “BENI COMUNI”, attraverso il progetto di legge di iniziativa popolare, depositato in Cassazione il 18 Dicembre 2018,  riprendendo il testo originale del disegno di legge Rodota’. 

Le sottoscrizioni potranno avvenire presso gli uffici comunali negli orari di apertura.

Documenti utili

pagina_sito

Elenco dei procedimenti amministrativi che descrivono i servizi offerti dal Comune, le modalità per accedervi, i documenti necessari per svolgere la pratica ed i riferimenti utili per poter contattare gli uffici.

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

pagina_sito

Accordi e convenzioni che il Comune di Castel Condino ha stipulato con altri Enti 

Altre informazioni

Gli uffici comunali rimangono aperti al pubblico

  • dal lunedì al giovedì

           dalle ore 08.00 alle ore 10.00

Al di fuori dell'orario di apertura al pubblico è possibile contattare gli uffici della gestione associata dei servizi presso il Municipio di Storo (Comune capofila) tel. 0465-681200.

Il Comune si trova in Via Cesare Battisti, 12 - Castel Condino (TN)

Responsabile della protezione dei dati: recapiti

Servizi online

applicativo

Dal 1° gennaio 2014 entra in vigore l’Imposta Unica Comunale – I.U.C. che si basa su due presupposti impositivi: il possesso di immobili e la fruizione di servizi comunali quali la manutenzione del verde, l’illuminazione pubblica, la manutenzione della viabilità, compreso lo sgombero neve.

Calcolo IUC

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese