Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Censimento della popolazione e delle abitazioni: bando rilevatori

Censimento della popolazione e delle abitazioni: bando rilevatori

di Venerdì, 07 Giugno 2019

Il Comune di Castel Condino indice procedura comparativa per la formazione di una graduatoria da cui attingere, secondo necessità, per il reperimento di n. 2 rilevatori a cui affidare incarichi esterni di rilevazione nell'ambito del Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni. La domande da parte di cittadini maggiorenni dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 17.06.2019.

Data di inizio pubblicazione 07/06/2019
Data di archiviazione 17/06/2019

Servizio demografico e informatico

Il servizio viene gestito in forma associata con i comuni di Storo e Bondone.L'ufficio ha sede a Storo presso il Municipio. E' attivo lo sportello URP presso il Municipio di Castel Condino dove...