Home » Comune » Municipio » Rappresentanti del comune presso enti, aziende ed istituzioni

Rappresentanti del comune presso enti, aziende ed istituzioni

di Venerdì, 13 Giugno 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 22 Luglio 2016

Rappresentanti del comune presso enti, aziende ed istituzioni

BIM del Chiese
Con decreto di nomina di data 27 maggio 2015, il Sindaco ha nominato rappresentante del Comune di Castel Condino in seno al Consorzio dei Comuni del BIM del Chiese il dott. Andreolli Remo.

Comunità delle Giudicarie
Con delibera n. 21/C del 17 giugno 2015 la Giunta comunale ha nominato rappresentanti comunali nel corpo degli elettori per l'elezione degli organi della Comunità delle Giudicarie il sindaco Bagozzi Stefano, l'assessore Tarolli Romina ed il consigliere Bagozzi Armando.

Distretto Sanitario Giudicarie
Rappresentante in seno al Distretto Sanitario delle Giudicarie è per diritto il sindaco Bagozzi Stefano che si può avvalere di delegato nominato di volta in volta.

E.S.Co. BIM e Comuni del Chiese S.p.a.
Con decreto di nomina del 01 ottobre 2015 il Sindaco ha nominato rappresentante del Comune di Castel Condino in seno al comitato di controllo della Società E.S.Co. BIM e Comuni del Chiese S.p.a. l'assessore Tarolli Romina.

Ecomuseo Valle del Chiese
Con decreto di nomina del 27 maggio 2015 il Sindaco ha nominato delegato del Comune di Castel Condino in seno all'Ecomuseo "Valle del Chiese" è la consigliere Mascheri Daniela.

Consorzio Turistico della Valle del Chiese
Con decreto di nomina di data 27 maggio 2015 il Sindaco ha nominato rappresentante del Comune di Castel Condino in seno al Consorzio Turistico della Valle del Chiese con sede in Cologna il consigliere Pizzini Corrado.

Gestione associata del Servizio di Vigilanza Boschiva Valle del Chiese e Ledro
Con decreto di nomina di data 27 maggio 2015 il Sindaco ha nominato rappresentante del Comune di Castel Condino in seno al Servizio di Vigilanza Boschiva fra i comuni di Borgo Chiese, Bondone, Storo, Castel Condino, Ledro e l'Asuc di Darzo con sede in Storo il consigliere Bagozzi Armando.

Con decreto di nomina di data 19 luglio 2016 il Sindaco ha nominato rappresentante del Comune di Castel Condino in seno al Consorzio di Miglioramento Fondiario di Brione, Castel Condino, Cimego e Condino il consigliere Pizzini Corrado.