Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti

Modulistica

modulo

Definizione agevolata delle controversie tributarie ai sensi dell'art. 11 del Decreto Legge n. 50/2017, convertito con modificazioni con Legge 21 giugno 2017, n. 96

Servizio di competenza: Servizio finanziario e tributi

modulo

Moduli che possono essere utilizzati per le attività elettorali.

Servizio di competenza: Servizio demografico e informatico

modulo

Nuova modulistica edilizia in vigore dal 24 maggio 2013

Servizio di competenza:
modulo

Incentivi per l'insediamento in aree montane

Servizio di competenza:

Regolamenti

regolamento

Criteri generali e modalità per la concessione di contributi e benefici economici a favore di soggetti pubblici e privati per il conseguimento delle utilità sociali.


regolamento

Regolamento approvato con delibera del Consiglio comunale n. 3 d. 12.04.2017


regolamento

Regolamento approvato con delibera del Consiglio comunale n. 6 dd. 12.04.2017.

regolamento

Il presente regolamento disciplina le  modalità degli scarichi degli insediamenti civili e produttivi.

Servizi di riferimento: Servizio finanziario e tributi
regolamento

Il presente regolamento disciplina la materia riguardante obblighi e comporamenti di cittadini detentori di animali nel territorio comunale di Castel Condino.

regolamento

L'attività edilizia, le attività ad essa connesse, le opere e le urbanizzazioni che modificano l'ambiente urbano e territoriale, sono disciplinate dal presente regolamento in relazion eal piano regolatore nonchè dalle altre leggi e regolamenti in vigore.

regolamento

Regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n 26/C dd. 17/06/2015.

regolamento

Con il presente regolamento vengono definite le modalità di commercializzazione del legname comunale. E' da sottolineare che attualmente è in essere una convenzione intercomunale con la quale è stato delegato alla gestione della risorsa legname il Consorzio dei Comuni del BIM del Chiese. L'intento è quello di ottimizzare lo sfruttamento dei boschi con un maggior rendiconto per i Comuni e per le comunità.

Schede informative

procedimento

L’autocertificazione (o dichiarazione sostitutiva di certificazione) consiste nella facoltà riconosciuta ai cittadini di presentare, in sostituzione alle tradizionali  certificazioni richieste, propri stati e requisiti personali, mediante apposite dichiarazioni  sottoscritte e firmate dall'interessato. La firma in questo caso non deve essere più autenticata.